Fibra di psyllium pura al 99%
Che cos'è
Integratore alimentare simbiotico a base di fermenti lattici vivi e fibra di psyllium pura al 99%.
Che cosa contiene
Psyllogel® megafermenti contiene:
fermenti lattici vivi per rinforzare
la flora batterica intestinale
ll suo complesso di fermenti lattici combina lattobacilli e bifidobatteri presenti nell’intestino umano in condizione di salute, che rinforzano la flora batterica esistente.
fibra di psyllium per nutrire
Psyllogel® megafermenti contiene circa 2,5 g di fibra di psyllium pura al 99%, derivante dalla cuticola (rivestimento esterno) del seme di Plantago ovata. La fibra di psyllium è una fibra prebiotica, ha cioè la capacità di apportare un fondamentale nutrimento alla flora batterica intestinale.
Quando è utile e perché
Un’alterazione della flora intestinale può causare disturbi e disagi intestinali, a volte accompagnati da gonfiore, troppa attività dell’intestino, crampi. Anche lo stress, i viaggi e i cambiamenti dei ritmi di vita possono alterare la flora intestinale causando disagio e malessere. In tutti questi casi Psyllogel® megafermenti, disponibile in due diversi dosaggi, contribuisce a favorire l’equilibrio della flora intestinale e la sua fisiologica funzionalità.
In quale forma
Psyllogel® megafermenti è in forma di polvere solubile in acqua e lo trovi nel seguente dosaggio:
Psyllogel® megafermenti 24 - per la FASE ACUTA
Con 24 miliardi di fermenti lattici vivi, per il ripristino della flora intestinale in disturbi come diarrea, colon irritabile, gonfiore addominale, crampi e nelle terapie antibiotiche.
Astuccio da 12 bustine
Come e quando assumerlo
Psyllogel® megafermenti 24
1 o 2 bustine al giorno, secondo le esigenze, lontano dai pasti.
Versare il contenuto di una bustina in un bicchiere da bibita (150 ml)
Riempire di acqua naturale (non gassata)
Mescolare bene per alcuni secondi e bere immediatamente
L’eventuale aumento di consistenza del preparato (formazione del gel) è una caratteristica delle ottime qualità di Psyllogel® megafermenti; se necessario, regolare la consistenza del preparato aumentando ulteriormente la quantità di acqua non gassata.
Può essere assunto per almeno due o più settimane (senza interruzioni). Si consiglia di ripetere il trattamento 2-4 volte all’anno. È fondamentale l’assunzione di abbondanti liquidi durante la giornata.